Hai la necessità di noleggiare un furgone per il tuo lavoro? Ti serve un mini van per portare tutta la squadra alla partita fuori casa? Devi trasportare della merce deperibile? La risposta a tutti questi quesiti la trovi grazie all’azienda C.I.R. Autonoleggio S.r.l. . Si tratta della migliore impresa nella città capitale perché è leader nel fornire servizi di noleggio furgoni Roma e vicinanze. La lunga presenza su questo mercato ha fatto sì che l’azienda abbia accumulato un grande bagaglio di esperienza alle sue spalle. La soluzione migliore ad ogni tipo di problema che hai la trovi qui grazie alla professionalità dei dipendenti, sempre gentili e disponibili, e alla fornitissima flotta aziendale dove puoi trovare il mezzo che fa al caso tuo. Si può scegliere tra diversi mini van, cassonati, furgoni termici oppure piattaforme aeree. I pacchetti di noleggio furgoni Roma sono personalizzabili, puoi infatti scegliere se fare un noleggio di breve o di lungo periodo, a seconda delle tue esigenze.

Il personale dell’azienda di noleggio furgoni Roma presta sempre la migliore e più completa assistenza per aiutarti a selezionare il mezzo che più si adatta alle tue esigenze. La soddisfazione è assicurata, sia che tu sia un privato cittadino, un’azienda o una società.

Ogni mezzo ti fornirà una top performance, in quanto tutti i mezzi vengono sottoposti a regolare revisione e sono completi con tutti gli optional. Al termine di ogni noleggio, il mezzo viene mandato all’officina meccanica dell’azienda stessa, dove i migliori meccanici sulla piazza controllano attentamente e sistemano gli eventuali guasti e danneggiamenti. Il cliente successivo riceverà sempre un mezzo sicuro e ben funzionante, oltre che pulito e igienizzato.

A aiutare la soddisfazione del cliente ci si mette anche il prezzo! Infatti le tariffe per il noleggio furgoni Roma sono vantaggiose e concorrenziali, abbordabili da tutti i portafogli. Anche grazie a ciò, i clienti sono in costante aumento ogni giorno di più. Per avere altri dettagli sul servizio di noleggio furgoni Roma, basta accedere al sito internet all’indirizzo web www.cirautonoleggio.it/noleggio.asp e per info e/o prenotazioni contattare C.I.R. Autonoleggio S.r.l. telefono 06 7135 5876

Di Grey