L’agenzia San Raffaele offre servizi di onoranze funebri Milano da oltre un decennio, sempre con l’obiettivo di aiutare le famiglie che devono affrontare la perdita di un loro congiunto e la conseguente organizzazione dei funerali. In un momento tanto delicato, è essenziale avere al proprio fianco degli esperti che con delicatezza e riservatezza organizzano il rito funebre e tutto ciò che esso comporta. Questa agenzia è diventata un punto di riferimento per chi ha appena perso un proprio caro , grazie al bagaglio di esperienza maturato nel corso degli anni. La massima serietà, cura e delicatezza viene riposta nel seguire i clienti, che possono contattare l’agenzia San Raffaele 24 ore su 24, sia di giorno che in piena notte, 7 giorni su 7, compresi sabato, domenica e giorni festivi.

I dipendenti dell’agenzia di onoranze funebri a Milano San Raffaele sono persone con una grandissima sensibilità e dotati di tatto. Queste qualità caratteriali assicurano che il deceduto viene rispettato e onorato in pieno. L’agenzia ha idonei mezzi della casa automobilistica Mercedes per trasportare il feretro verso la chiesa e poi verso il cimitero per l’ultimo saluto. L’agenzia si occupa infatti del trasporto e, ove necessario, anche sull’intero territorio nazionale ed internazionale. Ma i servizi di cui l’agenzia si occupano sono anche altri e comprendono la vestizione, il maquillage del defunto, gli addobbi floreali, le affissioni degli avvisi di lutto, i necrologi, la prenotazione del loculo al cimitero ed altro ancora. Insomma l’intera preparazione e l’ organizzazione del rito funebre spessa all’agenzia per togliere questo peso ai famigliari del compianto defunto. Inoltre anche le numerose pratiche amministrative e burocratiche vengono prese in carico dall’agenzia di onoranze funebri Milano San Raffaele. L’agenzia offre i suoi servizi anche nel caso in cui i parenti optassero per la cremazione o il rito civile laico. È possibile avere un preventivo per misurare la spesa.

Per avere altri dettagli sul servizio di onoranze funebri Milano basta fare click sul sito internet dell’agenzia all’indirizzo web www.onoranzefunebrimilano.biz e per info e/o prenotazioni contattare Onoranze Funebri San Raffaele telefono 02. 26510853 o 338. 5096250

Di Grey