Scuola-OnlineSei una madre che è rimasta incinta da giovane ed è stata costretta ad abbandonare gli studi per prendersi cura della famiglia ma ora che i bambini sono cresciuti hai voglia di recuperare ciò che ti sei lasciata alle spalle per poter ottenere un lavoro migliore?
Una soluzione sono i corsi serali, solitamente della durata di quattro o cinque ore, ma per te, che devi comunque badare alle cose di casa, sono un impegno alquanto grosso e che non ti puoi permettere.

Ci vorrebbe qualcosa da poter gestire in completa autonomia, ci vorrebbe una soluzione che permetta il recupero anni scolastici senza il bisogno di presentarsi fisicamente in aula, qualcosa di comodo per le persone come te, per quei lavoratori che non hanno l’opportunità di seguire dei corsi.
Per venire in contro alle esigenze di tali personalità, www.scuolaonline.com ha ideato un progetto alquanto geniale che vede come protagonista la formazione a distanza, e cioè dei corsi online da poter seguire quando e dove si vuole, ti basterà l’ausilio del tuo pc e di una connessione ad internet!

Dispense, registrazioni, video, chat con docenti, questo è ciò che ti verrà dato a disposizione per studiare e recuperare fino a 4 anni scolastici in uno solo. Uno solo!
Che grande risparmio di tempo e di soldi, non trovi? Non c’è offerta migliore!
Studi a casa tua, quando vuoi, fai gli esami, accedi a quello di Stato e ottieni il tuo diploma on-line, con il quale hai l’opportunità sia di proseguire gli studi all’università sia di accedere a concorsi pubblici, decidi tu!

Sembra una bufala ma non è così e te lo può confermare il fatto che tutto quanto è certificato dal Ministero dell’Istruzione e che sono 30 gli Istituti paritari e le Scuole Statali che aderiscono in tutta Italia, specializzati nel recupero anni scolastici, seri e professionali.
Ma non solo: per chi ha già un diploma e sta lavorando, ma desidera studiare per ottenere una laurea perché sogna un lavoro che ama, c’è l’opportunità di frequentare uno dei corsi li laurea delle Facoltà associate, con importanti agevolazioni finanziarie.
La formazione a distanza è il nuovo futuro dell’istruzione!

Non farti problemi se hai delle domande, puoi chiedere tutte le informazioni che ti servono chiamando comodamente il numero 040/2907216 o scrivendo all’indirizzo info@scuolaonline.com e chiedendo un preventivo del tutto gratuito!

Di Grey