Ar-Tre è stata fondata nel 1983 e da allora ha maturato una pluriennale esperienza alle spalle che l’ha portata a essere un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell’arredamento, grazie a soluzioni stilistiche adatte ai gusti e alle esigenze di una clientela che sconfina l’Italia e si estende anche all’estero dove il Made in Italy è davvero molto ricercato.

La produzione Ar-Tre propone tre differenti stili tra cui scegliere: cucine muratura, cucine classiche e cucine moderne. Grazie a questa distinzione, il cliente non resta mai deluso, poiché trova sempre una soluzione efficace per il suo ambiente cucina che risponde a tutte ai suoi gusti ed esigenze, anche di spazio.

Le cucine muratura, classiche e moderne Ar-Tre offrono molti vantaggi, come per esempio l’ampia personalizzazione possibile: il cliente può assecondare il suo gusto, scegliendo colori, finiture e come articolare la composizione a seconda degli spazi.

Le cucine muratura Ar-Tre si caratterizzano per un’ampia versatilità sia nelle varianti estetiche sia in quelle strutturali – compositive. Ceramiche, Sassi del Piave e legno sono i materiali scelti per la realizzazione dei modelli di cucina muratura. Il sapiente accostamento di questi materiali dà all’ambiente cucina una vivace fantasia e un gusto tipico della tradizione, destinato a durare a lungo nel tempo oltre le mode.

Sul mercato è possibile trovare cucine muratura, classiche o moderne che costano anche meno ma di qualità inferiore. Le proposte di Ar-Tre si distinguono dalle cucine di altri marchi per avere un grande livello di qualità a un prezzo accessibile: si tratta del miglior rapporto qualità prezzo. Sono sempre seguiti i più alti standard qualitativi nelle realizzazioni per rendere i progetti apprezzati anche all’estero, dove il Made In Italy è molto ricercato.

La praticità è fondamentale nelle cucine muratura in modo che sia tutto in ordine e a portata di mano. Ma per chi preferisce un ambiente open space che segue i moderni trend dell’arredamento ci sono le cucine moderne. Per scoprire tute le soluzioni, basta scaricare il catalogo direttamente dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it

 

 

Di Grey