AcquistiOnlinePerché pagare a prezzo pieno qualcosa che può essere acquistato con sconti e promozioni? Macchine fotografiche, portatili, telefonia, videogiochi, televisori, elettrodomestici, ma anche articoli per la casa e per l’infanzia rientrano nella tipologia di prodotti che oggi è possibile acquistare direttamente su internet, scegliendo tra numerosi prodotti di tutte le marche esposte nella vetrina dei siti dei negozi online.

Ecco alcuni esempi di come sul web la concorrenza tra le grandi catene sia spietata: Unieuro richiama l’attenzione sui prezzi pazzi web dove è possibile acquistare anche con il 40% di sconto; Trony spinge le grandi offerte “senza paragoni” soprattutto sui piccoli elettrodomestici; Media World controbatte nella sezione “Compra on line” a suon di prezzi sottocosto e non poteva infine mancare Pixmania, il negozio online paradiso dell’elettronica e dell’informatica dove si possono trovare migliaia di articoli a prezzi estremamente vantaggiosi. E per chi vuole ancora di più? Niente paura se il panierino degli acquisti sembra ancora troppo vuoto o ancora non abbastanza scontato un suggerimento è quello di cercare le migliori offerte e codici sconto promozionali di Pixmania nel sito di Codicesconto.com: il sito dei codici sconto per gli acquisti online più cliccato. Allora sì che ne vedrete delle belle, o meglio, potrete usufruire delle imperdibili promozioni online.

In Italia il concetto di acquisto online non è ancora ben radicato, la percentuale di vendite è ancora molto bassa rispetto ad altri Paesi europei.  L’idea dell’acquisto online e dell’utilizzo della carta di credito per il pagamento comodamente dalla poltrona di casa propria con uno smartphone o pc sta comunque iniziando a decollare. Prestigiose catene di vendita hanno fatto dell’e-commerce il loro punto di forza con un servizio assistenza clienti professionale, veloce consegna a domicilio dei prodotti e modalità di pagamento estremamente sicuro. Quali sono i vantaggi di un acquisto online? Sicuramente i prezzi concorrenziali rispetto al negozio sotto casa.

Di Grey